Il Moviolone
Pallanuoto, World League Femminile: Italia batte Brasile 13-5
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSuccesso per il Setterosa nella seconda giornata della World League di pallanuoto femminile in corso di svolgimento a Kunshan, in Cina. Le azzurre hanno superato con il punteggio di 13-5 il Brasile.
Particolarmente soddisfatto il Commissario tecnico dell’Italia Conti: “Oggi abbiamo giocato bene, anche nel primo tempo, – ha affermato dopo la partita – quando siamo stati sotto, stavamo facendo quello che dovevamo. Lo dicono le cinque occasioni avute purtroppo non finalizzate. Poi abbiamo continuato a giocare con intensità ma con più attenzione, precisione al tiro, tempi giusti ed è arrivato anche il risultato”.
“Queste non sono le partite che fanno testo ma bisogna essere bravi a non complicarle. – ha aggiunto – Per una squadra che vuole dimostrare il proprio valore sono molto importanti”. Il prossimo impegno vedrà l’Italia affrontare l’Australia domani alle 15 ore italiane, le 9 in Italia.
“Mi aspetto la solita partita fisica. – ha dichiarato il Ct Conti – Anche l’anno scorso nel girone abbiamo affrontato l’Australia nella terza partita e l’abbiamo battuta. Domani voglio la stessa intensità e determinazione”.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!