Il Moviolone
Paul ha deciso, resterà ai Clippers con Rivers
Published
11 anni agoon
By
RedazioneImpazza il mercato Nba. Dopo il Draft del 27 giugno che ha visto i Cleveland Cavaliers chiamare Anthony Bennett come prima scelta assoluta, ora si pensa alle trade e ai free agent. Piatto ricchissimo, con nomi di primissimo piano pronti a cambiare casacca in vista della prossima stagione. Tra questi, Howard, Jr Smith e Bynum, oltre a Josh Smith, Kevin Martin e al nostro Marco Belinelli. In questa lista compare anche il nome di Chris Paul, ma la sua situazione è già in via di definizione.
Nessun trasferimento per CP3, fermamente convinto di voler restare ai Los Angeles Clippers. Le motivazioni? Squadra da titolo e un’estensione contrattuale da 107 milioni di profumatissimi dollari, spalmati in 4 anni, oltre all’arrivo nella città degli angeli di Doc Rivers, coach fermamente richiesto dal playmaker di Lewisville. Il prossimo passo dei Clippers sarà ora garantire a Paul un roster capace di puntare non solo ai play off, ma soprattutto al colpo grosso.
Possibile, dunque, che per raggiungere l’obiettivo vengano sacrificati elementi importanti e appetiti come Jordan e Bledsoe. Soprattutto il secondo è richiestissimo sul mercato e per averlo Orlando è disposta a mettere sul piatto della bilancia Aaron Afflalo, ottimo tiratore negli spazi aperti e buon difensore.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!