Il Moviolone
Pozzecco si rimette in gioco, ma in panchina: allenerà Capo d’Orlando
Published
12 anni agoon
By
RedazioneChi non ricorda Marco Pozzecco? Playmaker estroso e geniale, ma spesso sopra le righe, il ‘Poz’ si rimette in gioco, nel nuovo ruolo di allenatore, quattro anni dopo il suo ritiro da cestista. E’ stato scelto infatti per guidare Capo d’Orlando, club di Lega 2 che occupa attualmente l’ultimo posto in classifica, dove aveva speso gli ultimi sprazzi di una carriera importante.
“La prima cosa che ho fatto è stata quella di ringraziare la famiglia Sindoni per avermi riportato in quella che ormai considero casa mia ha spiegato il Poz a ‘Sky Sport24’ – Devo ringraziare Capo dOrlando per quello che ha fatto per me: qui avevo lavorato soltanto un anno pur con risultati esaltanti ed ora alla prima opportunità mi rivogliono con un incarico che mi permette di coronare il sogno di iniziare la mia carriera da allenatore professionista”.
“Dalla mia ultima partita da giocatore sono trascorsi più di quattro anni, – ha poi aggiunto – ma mi sembra di non aver mai smesso, mi sento come se stessi tornando da una trasferta.
C’è molta curiosità, da parte degli appassionati e dei suoi tifosi, nel vedere cosa saprà fare Pozzecco nel nuovo ruolo di allenatore, proprio lui che da giocatore fu famoso per gli screzi avuti con i suoi tecnici. Il primo impegno da ‘coach’ sarà domenica contro la Fileni Jesi. Nella sua avventura Pozzecco sarà coadiuvato dall’esperto tecnico, nonché suo concittadino, Furio Steffè.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!