Il Moviolone
Risultati Nba: Bargnani stecca, Pierce trascina i Celtics
Published
12 anni agoon
By
RedazioneBoston, si torna a casa. Dopo 5 consecutive gare in trasferta, i Celtics fanno rientro in Massachusets con un bilancio lievemente negativo: 3 sconfitte e 2 vittorie, l’ultima delle quali ottenuta questa notte in casa degli Utah Jazz dopo un tempo supplementare. Doc Rivers deve ringraziare il suo eterno capitano, Paul Pierce, autore di un finale maiuscolo. Per lui 26 punti. Rotazione strettissima per i Celtics, che hanno girato solamente 8 uomini con costanza, visti i tanti problemi di infortuni, ma il 110 a 107 finale è la giusta ricompensa per i veterani in maglia verde. Utah raccoglie la seconda sconfitta in casa nelle ultime 14 partite.
In campo anche i Denver Nuggets, privi, però, di Danilo Gallinari, fermo per un fastidio ad una coscia. Ma contro i LA Lakers di Kobe Bryant tutto fila via liscio, con la squadra di Karl che amministra dall’inizio alla fine senza quasi mai rischiare la rimonta. Tyson Chandler (23) e Ty Lawson (22) mettono fine alla ministriscia positiva dei gialloviola arrivata a 3 successi di fila.
Hanno chiuso il programma notturno le vittorie di Atlanta e Washington rispettivamente contro Detroit e Toronto. Gli Hawks hanno battuto i Pistons 114 a 103 grazie ad una partita monstre del centro Al Horford (23 punti e 22 rimbalzi), mentre i Wizards hanno avuto la meglio sui canadeso di Bargnani per 90 a 84. Male il Mago: per lui solo 8 punti e 3 rimbalzi in 21 minuti di utilizzo.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!