Il Moviolone
Risultati Nba: James batte Anthony, Oklahoma espugna Los Angeles
Published
12 anni agoon
By
RedazioneMentre qua era notte piena, si è consumata un’altra grande serata Nba negli Stati Uniti. Ed i campioni del Mondo dei Miami Heat si sono imposti per 99 a 93 al Madison Square Garden contro i NY Knicks. Top scorer della serata, tanto per cambiare, Carmelo Anthony con 32 punti, ma è Lebron James (29 e 11 rimbalzi) ad esultare al suono dell’ultima sirena. 99 a 96 per gli Heat.
In campo anche i Los Angeles Lakers, in piena corsa playoff. I gialloviola hanno avuto la meglio sugli Atlanta Hawks grazie ad un layup a 9 secondi dalla fine di Kobe Bryant che ha garantito il sorpasso decisivo. 99 a 98 il finale, con i soliti 34 punti del numero 24. A Houston, vittoria monstre dei Rockets di James Harden contro quel che resta dei Dallas Mavericks. Il Barba ne segna solo 21, pochi rispetto ai 32 di Parsons. Schiacciante successo per i missili, 130 a 103.
Bene anche San Antonio, 114 a 75 sui Detroit Pistons pur senza il francese Tony Parker, costretto a restare fuori un mesetto per infortunio. Indiana piega i Bulls 97 a 92 tra le mura amiche, mentre Oklahoma City fa suo il big match di serata allo Staples Centre contro i Clippers di Paul e Griffin: 35 e 29 per Durant e Westbrook, 26 per Paul.
Questi gli altri risultati (per prima la squadra in trasferta)
Philadelphia 76ers – Washington Wizards 87 a 90
Memphis Grizzlies – Orlando Magic 108 a 82
Charlotte Bobcats – Sacramento Kings 83 a 119
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!