Il Moviolone
SuperLega, Milano cade ancora, al Forum passa Modena
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNeppure la magia del Forum (grande presenza di pubblico, 4.400 spettatori), sblocca la Powervolley Milano. I meneghini vengono travolti dalla Modena Volley (3-0 il finale), incassando così il terzo stop in altrettante gare di campionato…
Equilibrio iniziale (6-6). Con un paio di giocate importanti, Modena mette la testa avanti (13-7, tre muri per i gialloblù). La Powervolley prova a ricucire lo strappo ma i gialloblù non si guardano più indietro (25-20, 7 punti di Verhees). Partenza in salita anche nel secondo parziale per i meneghini (3-0 Modena). Togni scuote i padroni di casa che tornano a contatto. Peccato che Bruno, stella di Modena, sia inarrestabile (10-5 Modena). Gli ospiti martellano senza pietà e anche il secondo set si tinge di gialloblù (25-17, chiude Verhees).
Sotto 0-2, la Powervolley tenta il tutto per tutto nel terzo parziale. Buon avvio dei biancoblù (4-2 Milano). Modena non è in vena di regali. In un amen di porta nuovamente avanti nel punteggio (9-6). Coach Maranesi si gioca la carta Vinicius. Tanto l’impegno della Powervolley ma la superiorità tecnica degli ospiti è evidente. In un lampo anche il terzo parziale finisce nelle mani di Modena (25-15) che si porta a casa il quarto successo stagionale, a fronte di nessuna sconfitta (Bruno da applausi). Per Milano ancora zero punti in classifica e neppure un set vinto…
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!