Il Moviolone
Tennis – A Houston Lorenzi batte cipolla, ora Almagro
Published
12 anni agoon
By
RedazioneTante sorprese nel torneo 250 di Houston. Dopo il ritiro di Sam Querrey che ha permesso al lucky loser Ivo Karlovic di tentare (fallendo) l’approdo ai quarti di finale, esce di scena anche Fernando Verdasco. Lo spagnolo perde aaddirittura 63 62 dal connazionale Ramirez-Hidalgo, un risultato abbastanza incredibile. Ma la nostra attenzione è tutta per il derby tra Cipolla e Lorenzi, conclusosi con la vittoria del secondo 76 61, ed ora Paolino affronterà la testa di serie numero 1, Almagro, che in 3 set ha fatto fuori Monfils. Avanti Williams e un redivivo Ginepri. Monaco sul velluto, Isner con qualche problemino si sbarazza di Sock, ma la notizia della notte è l’eliminazione di Haas da parte del lituano Berankis con un doppio 63.
A Casablanca (Marocco) esce di scena il nostro unico portabandiera. Filippo Volandri cede al secondo turno allo slovacco Klizan per 64 76. Avanzano anche tutte le teste di serie della parte bassa. Haase fa fuori De Schepper, Zemlja lo svizzero Laaksonen e Anderson lo spagnolo Carreno-Busta.
Circuito Wta: a Katowice cedono tutte le più quotate. Restano in corsa solamente le due teste di serie maggiori: la 1, Petra Kvitova, e la 2, la nostra Roberta Vinci, ora impegnata contro la Pliskova.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!