Il Moviolone
Tennis, Atp di Miami: Bolelli si ritira, Seppi avanti a fatica
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSi sono giocate quest’oggi le gare del secondo turno dell’Atp di Miami, torneo tennistico da 4.330.625 dollari di montepremi che si gioca sui campi in cemento di Crandon Park. Impegnati anche due italiani, Andreas Seppi e Matteo Bolelli, che hanno avuto sorti opposte.
Pur soffrendo si è infatti qualificato al terzo turno l’altoaltesino, che ha sconfitto con il risultato di 7-5, 5-7, 7-5 in 2 ore e 37 minuti lo sloveno Aljaz Bedene. Domani affronterà Thomaz Bellucci, trionfatore quest’oggi su Jerzy Janowicz.
Male è andata invece a Simone Bolelli, costretto a concludere prematuramente il match con Grigor Dimitrov, classe 1991 e numero 32 del mondo e dunque a ritirarsi. Il bolognese si è ritirato all’inizio del secondo set, sul punteggio di 6-4 1-1 in favore del talentuoso bulgaro.
Si qualifica al terzo turno anche la testa di serie numero 6 del torneo, il francese Jo-Wilfried Tsonga, che ha superato il serbo Viktor Troicki e affronterà il finnico Jarkko Nieminen nel terzo turno. Passa anche il numero 2 del tabellone, Andy Murray, che ha sconfitto Bernard Tomic per 6-3, 6-1.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!