Il Moviolone
Tennis, ATP Montecarlo – Fognini e Seppi approdano agli ottavi
Published
11 anni agoon
By
RedazioneContinua il momento positivo del tennis italiano, con due tennisti azzurri che approdano agli ottavi di finale del Torneo ATP di Montecarlo. Questa mattina il ligure Fabio Fognini, numero 13 del mondo, ha sconfitto in 2 set lo spagnolo Roberto Bautista-Agut, numero 45 del ranking Atp, con il punteggio di 7-6 (8-6), 6-4 in un’ora e 43 minuti di gioco. Agli ottavi affronterà il francese Jo-Wilfried Tsonga, numero 12 del mondo e testa di serie numero 9.
Nel pomeriggio, invece, l’altoaltesino Andreas Seppi ha battuto sempre in 3 set per 7-6, 5-7, 6-4 dopo due ore e 48 minuti di gioco Il tentenne altoatesino, numero 35 del mondo, lo spagnolo Pablo Andujar, numero 36 del ranking. Agli ottavi Seppi affronterà lo spagnolo Rafa Nadal, leader della classifica mondiale, vittorioso per 6-4 6-1 sul russo Teymuraz Gabashvili.
Agli ottavi di finale si sono qualificati anche il canadese Milos Raonic, superando 6-7, 6-2, 6-1 il cinese di Taipei Yen-Hsun Lu, e il ceco Lukas Rosol, che ha regolato con un doppio 6-4 il qualificato francese Michael Llodra. Quest’ultimo dovrà vedersela contro il campione svizzero Roger Federer, che in mattinata ha risolto in scioltezza con il puntegggio di 6-1, 6-2, in appena 52 minuti, la pratica Radek Stepanek.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!