Il Moviolone
Tennis – Fed Cup, Italia sul 2 a 1, si riparte da Vinci-Safarova
Published
12 anni agoon
By
RedazionePioggia malandrina su Palermo. Il maltempo ha costretto al rinvio gli ultimi due match di Fed Cup tra Italia e Repubblica Ceca. Dopo la vittoria 26 62 60 di Petra Kvitova su Sara Errani il punteggio vede l’Italia in vantaggio 2 a 1. Oggi Roberta Vinci cercherà il punto decisivo contro Lucie Safarova. In caso di sconfitta della giocatrice di casa sarà decisivo il doppio che al momento vede schierate Pennetta e Schiavone contro Hlavackova e Hradecka. L’altra semifinale ha visto la Russia prevalere 3 a 2 sulla Slovacchia.
Intanto entrambi i circuiti (Atp e Wta) continuano la tournèe sulla terra rossa. Dopo lo squillo di Djokovic a Montecarlo, via al 500 di Barcellona. Paolo Lorenzi unico italiano in tabellone, opposto a Rufin nel primo turno. Testa di serie lo spagnolo Ferrer. Seppi e Fognini (salito alla 24ma posizione del ranking grazie alla semifinale a Montecarlo) saranno di scena nel 250 di Bucarest, accreditati delle teste di serie numero 3 e 6. Tipsarevic il tennista dalla classifica più alta presente nel torneo.
Il Wta, dopo il week end dedicato alla Fed Cup (non ancora terminato), riparte da Stoccarda e Marrakech. Roberta Vinci e Sara Errani voleranno in Germania non solo per disputare il singolare ma anche per tentare di raggiungere un nuovo titolo nel doppio. In Marocco, invece, troviamo Francesca Schiavone e Flavia Pennetta.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!