Il Moviolone
Tennis – Fognini a Nizza, oggi affronterà Monfils
Published
12 anni agoon
By
RedazioneArchiviata la, come sempre, magica settimana degli Internazionali Bnl d’Italia, il circuito Atp si appresta a chiudere gli ultimi 2 tornei 250 prima del secondo Slam della stagione, il Roland Garros. Si gioca a Nizza e Dusseldorf, ed ai nostri occhi è sicuramente più interessante il seeding francese, dove Fabio Fognini è testa di serie numero 6. Ieri, il tennista sanremese ha battuto Cecchinato nel derby azzurro, ed oggi troverà sulla sua strada la wild card Gael Monfils. Chi vince approderà ai quarti e dovrà vedersela contro il vincente del match Isner-Haase. Già fuori Seppi e Lorenzi.
Rapido sguardo in Germania. Entrano in gara i big. Janko Tipsarevic se la vedrà con l’argentino Pella, mentre Haas con Dodig. Juan Monaco, testa di serie numero 3, vuole lasciarsi alle spalle il momento no battendo il brasiliano Ghem. Grande attesa per Kohlschreiber, opposto a Sijsling.
Circuito Wta. Camila Giorgi cerca a Strasburgo di confermare la bella vittoria di ieri su Marion Bartoli, testa di serie numero 1 del torneo. La nostra tennista è in campo ora con la canadese Bouchard. Flavia Pennetta sembra essere in forma, ma contro la spagnola Torro-Flores non sarà una passeggiata. Si gioca anche a Strasburgo, dove Roberta Vinci è testa di serie numero 2 e attende di sapere contro chi giocare nel secondo turno tra Putintseva e Van Uytvanck.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!