Il Moviolone
Tennis – Italia vs Spagna a Oeiras, Seppi e Fognini per le semifinali
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSta per arrivare al sodo la settimana che precede il Master 1000 di Madrid. I circuiti tennistici Atp e Wta presto emaneranno i verdetti dei tornei di Oeiras (maschile e femminile) e di Monaco di Baviera. In Portogallo procede a vele spiegate la folta truppa azzurra, guidata da Fabio Fognini ed Andreas Seppi. Il bolzanino, dopo aver superato agevolmente Falla nella giornata di giovedì, ora arriva al difficile ostacolo Robredo, ex numero 5 del mondo e sulla terra pericoloso come pochi altri. Avversario apparentemente più abbordabile, invece, per la Fogna d’oro, semifinalista a Montecarlo non più di 2 settimane fa: oggi giocherà contro Carreno-Busta, giovane classe 1991 e numero 228 del ranking. Quarti di finale completati da Ferrer-Hanescu e Elias-Wawrinka.
Nel tabellone femminile siamo arrivati alle semifinali. Carla Suarez-Navarro è la favorit alla vittoria finale, ma l’estone Kanepi è apparsa in ottima forma durante tutta la settimana e le darà filo da torcere. Tutto da gustare l’incerto match tra Pavlyuchenkova e Oprandi nella parte alta del seeding.
Rapido sguardo anche a Monaco di Baviera, dove non erano presenti italiani nella griglia di partenza. Ben 4 degli 8 tennisti rimasti in gara sono tedeschi. Ai quarti, derby tra Haas e Mayer, mentre Brands dovrà superare Tipsarevic per centrare l’obiettivo semifinale. Kohlschreiber attende un redivivo Troicki, mentre Dolgopolov ha la ghiotta occasione Dodig per tentare il colpaccio.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!