Il Moviolone
Tennis, la Grande Sfida tra Chang, McEnroe, Lendl e Ivanisevic trasmessa da Supertennis HD in chiaro su Astra
Published
10 anni agoon
By
RedazioneMilano, 16ottobre – SES Astra Italia è partner di SuperTennis per La Grande Sfida, un evento unico e irripetibile che verrà trasmesso in esclusiva da SuperTennis HD anche via la posizione orbitale 19.2° Est nel bouquet di canali Astra.
Il 17 ottobre a Genova e il 18 ottobre al Mediolanum Forum di Assago (Mi), le quattro leggende del tennis mondiale Michael Chang, John McEnroe, Ivan Lendl e Goran Ivanisevic si sfidano in un torneo quadrangolare, tappa dell’Atp Champions Tour, circuito riservato alle glorie del tennis che ritorna in Italia dopo 6 anni.
SuperTennis HD trasmetterà live in esclusiva mondiale le finali di Milano, con inizio alle ore 16.00 e per tutti gli appassionati di tennis sarà possibile seguire i match in HD e in chiaro per la prima volta anche su Astra, via la posizione orbitale 19.2° Est accessibile da 114 milioni di famiglie in Europa e che trasmette oltre 220 canali in HD.
“Dopo il successo dei Mondiali di Calcio in HD”, dichiara Pietro Guerrieri, Direttore Generale di SES Astra Italia “prosegue l’impegno di SES Astra Italia per offrire il meglio dello sport internazionale in chiaro e in alta definizione. La messa in onda della Grande Sfida su Astra è motivo di grande orgoglio per noi”.
“La partnership con SES Astra Italia è molto importante per SuperTennis”, dichiara Beatrice Coletti, AD di SuperTennis. “Questo accordo con Astra, ci consente di rispettare, in maniera ancora più incisiva, la nostra missione: diffondere il più possibile la visione del tennis ai moltissimi appassionati di questo sport”.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!