Il Moviolone
Tennis – Ottavi al via ai BNL, speranze Vinci e Errani
Published
12 anni agoon
By
RedazioneManca poco al giovedì del Foro Italico, forse la giornata più ricca dal punto di vista dello spettacolo.
Pochi i campi occupati dai singolari, ma le partite sono tutte di altissimo livello.
Il Campo Centrale degli Internazionali, ieri teatro di uscite eccellenti (Tsonga e Murray), si prepara ad accogliere nuovamente Novak Djokovic, opposto all’ucraino Dolgopolov alle 12. A seguire, Errani-Kirilenko. Match duro per la romagnola, ma non impossibile. Gulbis-Nadal chiude la sessione pomeridiana. In serata, la Dea Sharapova giocherà contro Sloane Stephens, mentre il sipario calerà dopo Roger Federer-Simon.
SuperTennis Arena imprevedibile. Già Berdych-Anderson è una sfida difficile da pronosticare. Ma si continua ancor meglio. Spettacolo garantito in Del Potro-Paire, mentre corsa e smorzate la faranno da padrona in Ferrer-Kohlschreiber, match che seguirà il singolare femminile tra Serena Williams e Cibulkova. Chiude la sessione Janowicz-Gasquet, in programma non prima delle 19.
Campo Pietrangeli. Il marmo è pronto a garantire supporto alle stanche natiche dei tifosi italiani, ma l’antipasto servirà a scaldare gli animi: Na Li affronta Jelena Jankovic subito prima del matc di Roberta Vinci, al cospetto della rumena Halep. Poi Chardy-Granollers e Kvitova-Stosur. Azarenka-Morita e Suarez Navarro-Dominguez Lino relegate sul campo 2.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!