Il Moviolone
Tennis – Out Errani, Schiavone ai quarti a Marrakech
Published
12 anni agoon
By
RedazioneEntrano nel vivo i tornei Atp e Wta della settimana. A Barcellona, purtroppo, il maltempo non ha permesso il regolare svolgimento di tutti i match in programma nella giornata di giovedì. Quindi oggi termineranno il loro incontro Klizan e Kohlschreiber, poi in campo gli altri match del terzo turno. Tra questi, anche l’interessantissimo Nadal-Paire. Il numero 1 sulla terra rossa contro l’eclettico ed imprevedibile francese. Intanto sono avanzati ai quarti di finale Almagro, Monaco e Bellucci.
A Bucarest, in Romania, prosegue la marcia l’idolo di casa, Hanescu, che ha fatto fuori anche il russo Youzhny. Oggi verrà disputato tutto il terzo turno. Simon in campo già ora con il tedesco Brands; Troici attende Rosol, mentre il Conte Vlad se la vedrà con Mayer. E’ Garcia Lopez, invece, l’avversario del numero 1 del tabellone, Tipsarevic.
Wta. Poche sorprese, ma brutte per i nostri colori. Sara Errani esce di scena a Stoccarda. A batterla in tarda serata è la Mattek-Sands con il punteggio di 60 46 61. Nulla da fare per la tennista romagnola, ultimo baluardo azzurro dopo l’eliminazione della Vinci al primo turno. Prosegue, invece, l’avventura di Francesca Schiavone a Marrakech. La tennista milanese ha battuto la Halep 63 62 ed ora trova ai quarti la Cornet. Stop per Flavia Pennetta, regolata in 3 set dall’olandese Bertens.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!