Il Moviolone
Tennis, poker a tre per Nadal: Rafa impegnato sul tavolo verde con Melanie Weisner e Vanessa Selbst
Published
10 anni agoon
By
RedazioneRafael Nadal è davvero appassionato di poker? A vedere questa foto di Melanie Weisner pubblicata sul suo account Twitter sembra proprio di sì.
Sembra una bella conferma questa partita privata con Vanessa Selbst, sua ‘collega’ di team in PokerStars e Melanie Weisner, una delle giocatrici più forti e conosciute nei circuiti live internazionali.
Il super campione di tennis spagnolo era in California per il Masters1000 americano e si è seduto al tavolo con le due pro e anche con il giornalista del Los Angeles Times, Bill Dwyre che ha poi raccontato la storia. La partita è andata in scena sabato, due ore prima della sessione di allenamento di Nadal in vista del suo esordio odierno neltorneo Mastes1000.
“Ho iniziato a giocare a poker a casa di amici a Maiorca” avrebbe confessato Nadal che pare abbia condotto un’ottima partita per poi perdere quasi tutto alla fine proprio contro il giornalista che gli ha chiuso un flush in faccia con i due che erano andati ai resti.
Rafa si conferma comunque assai appassionato e anche skillato. Finora ha battuto due volte il suo compagno testimonial, il Fenomeno Ronaldo in eventi televisivi o benefici. E anche online, dove ha imparato principalmente il gioco, non si è comportato mai malissimo. Che sia deciso a seguire le orme del mito del tennis tedesco Boris Becker?
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!