Il Moviolone
Tennis, Roma: Berdych sorprende Djokovic, è in semifinale
Published
12 anni agoon
By
RedazioneClamorosa eliminazione di Novak Djokovic agli Internazionali BNL di Roma. Dopo aver vinto il primo set 62 e in vantaggio 53 (30-15) con servizio a favore, black out totale per il serbo, che subisce la veemente reazione del numero 1 della Repubblica Ceca, Thomas Berdych, che chiude la seconda partita 75. Nel terzo e decisivo set, al boemo basta un break in apertura per scavare il solco decisivo e portarsi a casa il parziale per 64 e volare in semifinale.
Intanto Serena Williams ha spazzolato via la spagnola Suarez Navarro 62 60, mentre continua a stupire Benoit Paire, che batte 61 60 (!) Granollers e avanza in semifinale, dove attende il vincente del match di stasera tra Janowicz e Federer. Se il francese dovesse continuare a giocare cone in questi giorni, la strada verso i top 10 sarà presto spianata davanti a lui.
Grande impresa di Simona Halep nel torneo femminile. Eliminata la serba Jankovic 46 60 75 e almeno, così, Roberta Vinci può dire di essere stata eliminata agli ottavi da una semifinalista.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!