Il Moviolone
Tennis – Sampras: “Federer continua a sorprendermi…”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneFederer ha sorpreso tutti, anche Pete Sampras: “Roger Ha raggiunto qualsiasi obiettivo nel tennis. Potrebbe scegliere di ritirarsi domani e non avere alcun rimpianto. Non so nemmeno come faccia a mantenere questo livello.”
Al vertice del tennis. “Non penso ci saranno delle grandi variazioni. Credo che continueremo a vedere i soliti giocatori dominare: Novak, Rafa e Roger. Adesso Roger sta giocando bene e Del Potro credo sia subito dietro. Wawrinka, nelle stagioni precedenti, era solito giocarsi la partita fino alla fine e in Australia finalmente è riuscito a vincere ma non lo vedo questo come un segno di cambiamento radicale nel tennis.”
Attacco e difesa. “Amo la contrapposizione tra serve&volley e gioco di difesa. E’ divertente da guardare. Il tennis moderno è emozionante ma un po’ unidimensionale. A Wimbledon è davvero incredibile vedere come ormai quasi nessuno venga a rete. Non penso questo sia dovuto al fatto che la superficie sia lenta ma perchè ognuno ha il proprio stile di gioco. Io sono cresciuto guardando McEnroe, Becker ed Edberg adesso invece gli esempi che si seguono sono altri.“
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!