Il Moviolone
Tennis – Seppi a Bucarest, ricca truppa azzurra tra Stoccarda e Marrakech
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSettimana intensa per il circuiti Atp e Wta. Uomini impegnati in parte nel 500 di Barcellona, dove oggi scenderanno in campo per il secondo turno gli ultimi big del tabellone per completare il secondo turno. Tra le teste di serie, solo Verdasco ha gettato la spugna, mentre Nadal e Ferrer si preparano all’esordio contro Berlocq e Tursunov. Sconfitto in 2 set da Chardy il nostro Paolo Lorenzi, 62 64.
Al 250 di Bucarest è il giorno di Andreas Seppi. Il tennista bolzanino, testa di serie numero 3, affronterà il ceco Rosol per avanzare al terzo turno. In campo anche Tipsarevic, leader del seeding. Fuori Volandri, eliminato da Monfils, che ora pesca il tedesco Brands.
Sul fronte femminile, a Stoccarda scende in campo Roberta Vinci, impegnata contro la kazaka Shvedova. La tennista siciliana non è testa di serie nel torneo e già al secondo turno rischia di trovare sulla sua strada Caroline Wozniacki, numero 10 del mondo, comunque battibile sulla terra. Ancora un giorno di attesa per vedere in campo Sara Errani, che aspetta la vincitrice del match tra Mattek-Sands e Wickmayer.
Chiudiamo con l’international di Marrakech. In Marocco, occhi italiani puntati tutti su Flavia Pennetta, opposta alla ungherese Czink, Francesca Schiavone, contro la croata Martic, e Karin Knapp, avanzata al secondo turno grazie alla vittoria sulla Qostal 60 61 ma ora al difficile impegno contro Alize Crnet.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!