Il Moviolone
Tennis – Wozniacki avanti a Charleston, Kerber bene a Monterrey
Published
12 anni agoon
By
RedazioneGiovedì complicato per il tennis Wta, in questo momento impegnato tra Stati Uniti e Messico. A Charleston (USA), il maltempo l’ha fatta da padrona, impedendo a gran parte dei match di essere disputati regolarmente. E’ comunque da registrare il passaggio ai quarti di finale di Caroline Wozniacki, che ha approfittato del ritiro pre-match della tedesca Petkovic. Ora, sulla sua strada, la svizzera Vogele, che ha avuto la meglio in 3 set della Goerges. Jelena Jankovic non ha problemi con la Pegula, mentre saluta il torneo Samantha Stosur, costretta al ritiro contro la Bouchard. Oggi in campo le Williams per completare il tabellone dei quarti, che prenderanno il via già da stasera.
Quarti di finale anche a Monterrey (Mex), dove Angelique Kerber se la vedrà con la Morita e la Kirilenko con la Radwnska. Nella parte bassa, Niculescu contro Babos e Pavlyuchenkova contro Davis. In palio le semifinali.
Intanto è iniziato il week end di Coppa Davis. L’Italia sarà ospite del Canada di Milos Raonic. Il primo azzurro a scendere in campo è Seppi, opposto all’imprevedibile Pospisil, poi toccherà a Fognini contro il numero 1 canadese. A seguire il doppio Bracciali/Lorenzi contro Nestor/Pospisil e gli eventuali ultimi 2 singolari a ruoli invertiti.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!