Il Moviolone
Tennis, WTA Roma: Errani ai quarti, Vinci fuori
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa pioggia ha fatto un po’ penare per questo inizio dell’ultima giornata di Calcissimo sui campi del Foro Italico, ma l’attesa è stata prontamente ripagata da una grandissima sorpresa: Benoit Paire spiazza tutti e batte Juan Martin Del Potro 64 76 in una partita giocata dall’inizio alla fine con classe e convinzione. Il francesino elimina uno dei top player presenti a Roma e si guadagna meritatamente il quarto di finale da giocare domani contro il vincente del match Granollers-Chardy, e di conseguenza un’ottima occasione per tentare l’approdo in semi. Sul Centrale, intanto, Djokovic batte facilmente 61 64 Dolgopolov. Bene anche Berdych, 75 62 a Kevin Anderson.
Sara Errani fa il suo dovere e batte la russa Kirilenko, anche se a facilitare il compito alla romagnola è il ritiro della russa sul 63 20 a sfavore. Meglio così, energie risparmiate per il quarto di finale presumibilmente contro Maria Sharapova, oggi in campo con la Stephens.
Roberta Vinci non riesce invece a superare agli ottavi di finale. La tennista italiana è stata sconfitta dalla romena Simona Halep col punteggio di 6-4, 6-2 in un’ora e 11 minuti di gioco. La Halep troverà ora nei quarti di finale la serba Jelena Jankovic, due volte vincitrice a Roma (2007 e 2008) che ha superato per 7-6 (2), 7-5 la cinese Na Li.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!