Il Moviolone
Tragedia Pistorius: spara e uccide la fidanzata, forse un tragico errore
Published
12 anni agoon
By
RedazioneOscar Pistorius ha sparato e ucciso la fidanzata nella sua casa di Pretoria (Sudafrica). La prima spiegazione data dall’atleta paralimpico alla polizia sarebbe quella del tragico errore, Pistorius avrebbe scambiato la ragazza per un rapinatore.
Secondo le prime indiscrezioni, sembra che la fidanzata dell’atleta, la ventinovenne modella Reeva Steenkamp, avesse deciso di fargli una sorpresa per il giorno di San Valentino, e che si sia introdotta in segreto nella casa di Pistorius proprio per questo motivo. Se la ricostruzione, che sarebbe confermata da alcune frasi su Twitter della ragazza, fosse confermata, si sarebbe insomma trattato di un tragica fatalità.
Il corpo della donna, colpita al capo e a un braccio, pare in totale 4 volte, è stato ritrovato nella casa dell’atleta a Silver Woods Country Estate, a Silver Lake, la zona residenziale superelegante a est di Pretoria, in cui i furti e le rapine sono all’ordine del giorno. Novità importanti sulle indagini dell’accaduto potrebbero esserci già nelle prossime ore.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!