Il Moviolone
Ultimatum ad Alonso: “Prenda subito una decisione!”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSembrava tutto pronto per il comunicato ufficiale, ma qualcosa sembra essere andato storto, proprio sul più bello. Nulla di irrimediabile, beninteso, ma il passaggio di Fernando Alonso alla Mc Laren sembra essersi improvvisamente raffreddato nelle ultime ore di una trattativa infinita, che dura ormai (più o meno segretamente) da diversi mesi.
Tanto che i vertici Mc Laren, stufi dell’esoso gioco al rialzo condotto negli ultimi giorni dal pilota asturiano, gli avrebbero dato un ultimatum ben preciso per scegliere se accettare o meno l’offerta del team. “Tra Brasile ed Abu Dhabi vogliamo avere una decisione di Fernando. In caso contrario, dobbiamo pensare ad una alternativa“, ha detto il boss del team McLaren, Eric Boullier, al quotidiano tedesco ‘Bild’.
Il 23 novembre (giorni in cui si disputerà il gran premio di Abu Dhabi) sarà quindi il giorno della verità: solo allora sapremo che decisione ha maturato Alonso che, ad oggi, resta a tutti gli effetti un pilota Ferrari (a cui è legato da un contratto in scadenza nel 2016).
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!