Il Moviolone
Una serata di gala per fare conoscere la città di Locri attraverso il calcio
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIn data 3 marzo 2013, si è svolta serata di gala “Donna nello Sport”, organizzata da Franco Diara, Team Manager dello Sporting Locri, al GH President in Locri in occasione della festa della Donna.
Lintento della serata era quello di promuovere laggregazione sociale e fare conoscere unimmagine diversa della città di Locri, grazie al calcio, ed in particolare grazie alla neo-promossa in serie A squadra di calcio a 5 femminile Sporting Locri.
Ospiti della serata, il duo comico di cabaret Giacomo Battaglia e Luigi Miseferi, proveniente dal Bagaglino e la cantautrice folk Adela.
Ospite donore il Maestro Orafo Gerardo Sacco che ha coniato per loccasione un Gioiello di valore unico nel suo genere e fatto Storico per una squadra di Calcio a 5 femminile di serie A:?un portachiavi con il logo dello Sporting Locri in dono alla Società.
Questo Progetto, ha bisogno di un sostegno aggregativo sociale e Istituzionale per costruire le basi, in modo da dare anche lopportunità dinserimento alle donne nello sport e nello specifico di questa disciplina che è il Calcio a 5 femminile, in embrione, ma, in fase di sviluppo costante a livello Nazionale.
Attraverso questa base, di unione, collegare in sinergia sviluppo turistico nella città di Locri, che si potrà espandere in tutta larea Grecanica, attraverso Eventi, come lo stesso campionato di Calcio, Finali Nazionali Scudetto, Tornei, Trofei, le parole di Franco Diara.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!