Il Moviolone
Vettel: “La Red Bull ha risolto i problemi di Silverstone”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneLa Red Bull, dopo il problema al cambio nel Gp di Silverstone, che ha costretto al ritiro Sebastian Vettel, quando era al comando della corsa, guarda con ottimismo al prossimo Gran Premio di Germania, che si disputerà questo week-end nello storico tracciato del Nurburgring.
Ad assicurarlo è lo stesso primatista mondiale, che ha parlato quest’oggi in conferenza stampa. “Abbiamo capito e risolto i problemi che abbiamo avuto a Silverstone”, ha rivelato Vettel.
Nonostante il vantaggio sul ferrarista Fernando Alonso si sia assotigliato a 21 punti, il tre volte campione del mondo tedesco non è preoccupato. “A Silverstone c’erano in palio gli stessi punti di qualsiasi altra corsa. – ha detto – Per me questa situazione resta un vantaggio e non un motivo di pressione”.
Poi sul problema gomme, con i tanti pneumatici esplosi durante l’ultimo Gp d’Inghilterra. “Avrebbero pututo verificarsi dei brutti incidenti nell’ultimo weekend, per cui ritengo positivo per la sicurezza dei piloti che la Pirelli abbia portato delle nuove gomme per il Gp di Germania. Non tanto per le prestazioni, ma, ribadisco, per la sicurezza dei piloti”.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!