Il Moviolone
VIDEO – Fallo da tergo? No, grazie! Meglio un bacio senza lingua!!!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAltro che silenzio stampa per un rigore negato Altro che NO COMMENT via web . Altro che polemiche sulla moviola Questa sì che si può chiamare contestazione! Un gesto polemico in piena regola, senza nascondersi dietro il dico-non-dico che pare si insegni ai ragazzi delle giovanili del calcio più della tattica e della tecnica. In questo caso nessuno si è inalberato per un calcione dato da tergo né tantomeno per un fallo di reazione. Qui la rissa si è scatenata per una gentilezza, più precisamente per un innocente bacetto.
Siamo nella palestra di Bressanone, dove si gioca il derby di Serie A altoatesino tra l’SSV Loacker Bolzano e la Forst Bressanone (finito 35 a 25, per la cronaca) ed Ivan Stuffer, giocatore della Forst, riceve un innocuo bacio sulla guancia da un pacifico (e provocatorio!) un avversario, Pasquale Maione che, nonostante la mole imperiosa, si trova a gambe levate sul parquet a causa di uno spintone ben assestato rifilatogli dalloffesissimo Ivan.
Naturalmente il minimo che gli potesser capitare era di vedersi un cartellino rosso sventolato in faccia ma Stuffer, per nulla pentito del suo gesto, riesce a fare di meglio e, mentre lascia il campo di gara, si cala i pantaloncini mostrando al pubblico che gli attributi, LUI, li ha! Gesto che, inequivocabilmente, fa comprendere anche ai più stolti che in quella palestra, si gioca a PALLA-A-MANO!!!
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!