Il Moviolone
VIDEO Federer in Brasile gioca un po a tennis e tanto a calcio!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneE tempo di pallone doro ed anche un asso del tennis come Federer vuole dire la sua con una sfera di cuoio fra i piedi: nel corso del torneo dimostrativo a S.Paolo, lo svizzero ha battuto Tommy Haas 6-4 6-4, ma il pubblico presente non è rimasto affascinato da rovesci incrociati né da smash strabilianti. Quello che davvero ha fatto notizia è stato labbigliamento sfoderato dal fuoriclasse della racchetta: Roger si è presentato con la maglia della Seleçao e, come si avvale al vero protagonista, ha scelto la numero 10.
Federer ha approfittato delloccasione per mostrare le sue attitudini calcistiche ed incantare i suoi fans, esibendosi con palleggi, colpi di testa e pallonetti che avranno fatto strabuzzare gli occhi anche al suo amico Totti. Ma non è tutto: Federer ha anche accettato di fare quattro palleggi con i bambini della comunità Peinha, in una delle favelas della città brasiliana dopo aver assistito alla finale di un torneo giocato dai ragazzi.
Simpatico e disponibile, Federer non si è risparmiato in autografi e fotografie, regalando dei momenti allegri ai ragazzi. Il pensiero che con i guadagni di un solo anno Roger potrebbe ristrutturare l’intera favela è venuto alla mente dello scaltro lettore, ma questa voleva essere solo una notizia, non un romanzo di fantascienza!
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!