Il Moviolone
VIDEO – Rugby Sei Nazioni, c’è Italia-Scozia…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneOggi pomeriggio nella Capitale (ore 14.30, diretta DMax dalle 13.50) arriva la Scozia per la terza giornata di RBS 6 Nazioni e Sergio Parisse taglia il record assoluto di presenze con la maglia dell’Italia, 104.
Queste le parole del Capitano azzurro: “La Scozia ci ha messo spesso in difficoltà in passato, per vincere non è sufficiente volerci riuscire ma esprimere il miglior rugby di cui siamo capaci. Ma dobbiamo anche avere la giusta paura di perdere per poter scendere in campo con la giusta intensità per ottanta minuti. Abbiamo la fortuna di giocare in casa, davanti ad un Olimpico con oltre sessantacinquemila spettatori, un grande stimolo in più a fare bene. E dopo abbiamo ancora Irlanda ed Inghilterra da affrontare, il Sei Nazioni non finisce qua”.
Le probabili formazioni:
ITALIA: McLean; Esposito, Campagnaro, Garcia, Sarto; Allan, Gori; Parisse (cap), Barbieri, Zanni; Furno, Geldenhuys; Castrogiovanni, Ghiraldini, De Marchi Al. a disposizione: Giazzon, Aguero, Cittadini, Bortolami, Derbyshire, Botes, Orquera, Iannone all. Brunel
SCOZIA: Hogg; Seymour, Dunbar, Scott, Lamont S.; Weir, Laidlaw (cap); Beattie, Fusaro, Wilson; Hamilton, Gray R.; Low, Lawson, Grant. a disposizione: Ford, Dickinson, Cross, Swinson, Denton, Cusiter, Taylor, Evans M. all. Johnson.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!