Il Moviolone
Volley – Bergamo ricomincia da zero
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSarà una squadra che dovrà crescere partita dopo partita, per mantenere alto il proprio nome. La Foppapedretti Volley Bergamo si presenta oggi ai suoi tifosi, con una squadra che ha lasciato partire pezzi grossi, a causa del ridimensionamento del budget. La capitana Francesca Piccinini, e la centrale Valentina Arrighetti, vestiranno un’altra maglia. Ma guardando il roster della squadra sono rimaste solo tre ragazze dell’anno scorso (Enrica Merlo, Valentina Diouf e Chiara di Iulio).
L’appuntamento è fissato alle ore 18 presso Palazzo Frizzoni; subito dopo, il gruppo passeggerà in via SantOrsola per una breve sosta da N10 Boutique, uno degli organizzatori di questa speciale presentazione ufficiale. Un rapido saluto e poi via verso la Galleria Mazzoleni, ospiti dei padroni di casa del Centro Benessere SabaiThai e presentati da Andrea De Sabato di RTL 102.5.
La prima partita di campionato vedrà subito scontrarsi le rosso-blu, contro Duck Farm Chieri Torino, la squadra della bandiera della Foppapedretti fino lo scorso anno (Piccinini). Il 28 ottobre, invece, ci sarà l’esordio casalingo, subito in un derby lombardo contro la vincitrice dello scudetto Yamamay Busto Arsizio. Non c’è inizio migliore per vedere le potenzialità di questo gruppo, ma anche traumatico a causa di due partite importanti, che in caso di risultati non positivi, potrebbero mettere in difficoltà psicologica il gruppo.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!