Il Moviolone
Volley femminile – Busto acquista una nuova palleggiatrice
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAna Grbac è da oggi una giocatrice della Unendo Yamamay Busto Arsizio. La giocatrice croata, nata a Fiume il 23 marzo 1988, 187cm di altezza, va ad integrare il reparto palleggiatrici della squadra biancorossa.
Prelevata dall’Azerrail Baku, team azero recentemente incontrato nei quarti di finale di Champions League, vanta una notevole esperienza in campo europeo con un importante passaggio italiano: dal 2006 al 2008 Ana Grbac fece infatti parte del team di Perugia, con il quale arrivò a vincere una Coppa CEV, uno scudetto, una Coppa Italia, una Supercoppa italiana ed una Champions League. Medaglia di bronzo con la nazionale croata ai giochi del Mediterraneo del 2009, ha militato anche nel Volleyballclub Voléro Zürich, squadra svizzera con cui ha vinto il campionato e la coppa nazionale. Nella stagione 2011-12 è passata al Klub Sportowy Budowlani Lodz, nel campionato polacco, per poi trasferirsi, come detto a Baku.
Larrivo dellatleta a Busto Arsizio è previsto per la fine della corrente settimana. Il numero da lei prescelto per la sua maglia è il 2.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!