Il Moviolone
Volley femminile La protesta e le lacrime di Modena
Published
12 anni agoon
By
RedazioneUn clima surreale ha accompagnato ieri i minuti pre gara di quella che molto probabilmente è stata l’ultima gara in campionato (e forse in assoluto) dell’Universal Modena. ??La protesta della squadra modenese si è risolta con l’applicare sulle maglie un triplo adesivo coprente i loghi delle aziende che sono, a giudizio del club, i responsabili degli accordi non rispettati (Assicurazione Milanese e Datch) e sul logo della Lega femminile.
Non sono mancate le lacrime tra le giocatrici, in particolare quelle di Croce, Paggi, Brussa e Valeriano visibilmente colpite anche dal contenuto di uno striscione esposto da giovani tifose che ringraziavano la squadra per quanto sin qui fatto.?? La società ha poi coperto gli enormi striscioni della Datch esposti sulle tribune e “maltrattato” il logo della Liu-Jo a fianco della panchina, disegnando dentro alla O finale uno “smile” triste affiancato da un punto interrogativo.
Intanto Paola Croce su facebook ha postato: Difficile descrivere in poche parole le sensazioni provate ieri sera nel nostro palazzetto!! Abbiamo vissuto momenti di grande difficoltà emotiva ci abbiamo provato tenendo fede fino allultimo ai nostri impegni consegnando una squadra al terzo posto in classifica!! Solo un miracolo può salvarci da un epilogo che ormai sembra già scritto!
Il video documenta la giornata di ieri.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!