Il Moviolone
Volley femminile Mercato: Bologna ingaggia Tina Lipicer-Samec
Published
12 anni agoon
By
RedazioneBlitz di mercato del patron dell’Idea Volley 2002 Bologna, Camorani che nelle ultime ore ha definito l’ingaggio con Tina Lipicer-Samec, schiacciatrice slovena, già apprezzata in Italia per i suoi trascorsi con Corridonia (A2 2002/03 e 2004/05), Sassuolo (A1 2003/04), Imola (A2 2004), Jesi (A1 2009) e Castellana (A1 2009/10). Vanta una buona esperienza in campo internazionale, facendosi apprezzare, tra le altre, con le prestigiose casacche dellRC Cannes, Prostejov, Cska Mosca, Musynianka, Azerrail Baku e disputando, tra l’altro, le tre competizioni continentali. Proprio con la formazione di Baku ha disputato la prima parte di questa stagione.
Nata a Sempeter Pri Gorici, classe 1979, 183 cm di altezza la giocatrice ha vinto con Jesi la Challenge Cup (2009), mentre sia in Francia sia in Rep. Ceca ha messo a segno la doppietta con l’accoppiata Scudetto e Coppa nazionale.
Larrivo dellex schiacciatrice dellAzerrail, già uno dei punti fermi della nazionale slovena con Cvetanovic, andrà a migliorare la batteria di posti quattro della squadra felsinea composta, a questo punto, da Arimattei, Ventura, Ginanneschi e, appunto, Lipicer-Samec. Cvetanovic promossa, dunque, nel ruolo di opposta.
Il nuovo attaccante, espletate le visite mediche, sarà già in campo contro Banca Reale Yoyogurt Giaveno nella sfida salvezza di domenica prossima, in programma al PalaDozza.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!