Il Moviolone
Volley femminile Nell’anticipo Pesaro passa a sorpresa a Piacenza
Published
12 anni agoon
By
RedazioneREBECCHI NORDMECCANICA PIACENZA KGS ROBURSPORT PESARO 1-3
(25-19; 23-25; 23-25; 20-25)
Nell’anticipo della 2° giornata di ritorno di A1 vittoria esterna importante per Pesaro contro un Piacenza che offre una prestazione al di sotto delle sue possibilità e che forse paga l’impegno di Coppa di metà settimana.
Nel 1° set Piacenza è sempre avanti: 8-6 al primo time out tecnico, 16-13 al secondo e chiusura vincente del parziale per 25-19.
Nel 2° set invece si invertono le parti, con Pesaro che passa a condurre 8-5 al primo time out tecnico e 16-8 al secondo. Meijners sale in cattedra e rimette Piacenza in corsa, passando a condurre 18-17. Finale equilibrato con le ospiti che vincono 25-23.
Il 3° set riparte all’insegna dell’equilibrio con Pesaro sempre avanti e Piacenza in difficoltà nel tenere il passo. Mazzanti cambia spesso la palleggiatrice nell’intento di invertire la rotta ma Pesaro vince 25-23 grazie al punto decisivo di Tirozzi.
Nel 4° set il contributo di Muresan e Moreno Pino in attacco e di De Gennaro in difesa regalano anche questo parziale alle marchigiane che chiudono 25-20 con Tirozzi che mette ancora giù la palla del punto vincente.
Con questo successo Pesaro va a quota 17 mentre Piacenza resta a 21 punti.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!