Il Moviolone
Volley femminile – Per Giulia Pisani infortunio più serio del previsto
Published
12 anni agoon
By
RedazioneBrutto infortunio per Giulia Pisani che sarà costretta a saltare i play off scudetto con la Yamamay Busto Arsizio.
Di seguito riportiamo il responso sanitario emesso dal Medico sociale della Yamamay Busto Arsizio, Dr.ssa Nadia Brogioli:
“Lesame eseguito in data odierna sul ginocchio sinistro dellatleta Giulia Pisani ha evidenziato una lesione completa del legamento crociato“.
Queste invece le dichiarazioni del D.G. Massimo Aldera:
Purtroppo linfortunio patito da Giulia durante una fase di allenamento ha determinato conseguenze più gravi di quelle che in sede di prima valutazione si potessero ipotizzare. E di tutta evidenza che latleta dovrà sottoporsi a breve ad un necessario intervento chirurgico e poi ad una fase di recupero riabilitativo. Giulia è un patrimonio importante di questo club, ma non solo, lo è per tutto il volley italiano. Penso che Lei abbia doti di carattere tali per affrontare anche questo momento non facile nel migliore dei modi, cioè con fiducia e pensando già al suo futuro ritorno sul taraflex. Il suo contributo alla squadra durante tutta la stagione rimane comunque determinante. Se siamo ora alla fase play off è perché tutte le nostre atlete hanno contribuito a costruire con il loro impegno la nostra storia attuale. E dunque Giulia rimarrà più che mai in campo con noi fino alla fine.
Il nostro in bocca al lupo a Giulia !
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!