Il Moviolone
Volley mercato – Altro colpo per la LJ Modena
Published
11 anni agoon
By
RedazioneL’inizio di settimana porta nuove importanti notizie per quanto riguarda la costruzione della squadra che sarà guidata dal coach Mauro Chiappafreddo. Il General Manager Carmelo Borruto, infatti, ha concluso una nuova importante trattativa che va a riempire la quarta casella nel roster della LJ Volley che sarà occupata, dopo l’ottima annata con la maglia di Chieri Torino, dall’opposta croata Samantha Fabris.
Nata a Pola nel 1992, la giocatrice arriva a Modena con un contratto biennale, come le future compagne già ufficializzate, per consacrarsi definitivamente sul palcoscenico italiano, ma anche internazionale dato che già dal 2011 veste la maglia della nazionale del proprio paese.
Braccio pesante, ma anche grande qualità per Samanta che può contare su doti fisiche non comuni. Tutte caratteristiche queste che l’hanno portata ad essere ambita da tanti grandi club negli ultimi mesi, prima che il General Manager modenese riuscisse ad operare lo scatto decisivo ed a strapparla, appunto, alla folta concorrenza.
Già ben rifornito, infine, il palmares per la Fabris che può contare quattro titoli nazionali ed una coppa di Croazia vinti vestendo fin da ragazzina, dal 2008 al 2012, la casacca dello ZOK Rijeka.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!