Il Moviolone
Volley – Superlega: Gatti (ds. Powervolley Milano) “Contro Verona bene a tratti, ora un ciclo di ferro”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneUn ponte tra passato recente e futuro in arrivo nella settimana del turno di riposo. In casa Revivre Milano, a fare il punto della situazione è il direttore sportivo Mirko Gatti, ai micorofoni di Radio Milan Inter nel consueto appuntamento settimanale del dedicato alla Powervolley Revivre Milano.
Domani la formazione di Maranesi sarà spettatrice della terza giornata di ritorno, osservando la sosta prevista dal calendario. Domenica scorsa al PalaDesio è arrivata la sconfitta in tre set contro la Calzedonia Verona, mentre il prossimo impegno all’orizzonte è la proibitiva trasferta del primo febbraio a Modena: “Verona – ha spiegato Gatti – merita il quarto posto in classifica. Siamo rimasti in partita fino a quando uno dei loro battitori forti ha scavato il break al servizio. Giocavamo contro una squadra più forte e abbiamo giocato bene a tratti”.
Capitolo Horstink, che si è sottoposto in settimana all’intervento chirurgico, svolto al Nuovo ospedale di Sassuolo dall’équipe medica guidata dal dottor Luigi Pederzini, in seguito alla lesione parziale al tendine del quadricipite destro. “L’operazione è andata bene”, ha spiegato il direttore sportivo della Revivre; i tempi di recupero previsti sono di circa sei mesi.
Infine il ds si é sbilanciato alla domanda “Sarebbe contento se……Se la squadra lottasse ogni punto di ogni partita con il cuore. E’ successo a tratti. Contro Verona abbiamo aperto il ciclo di partite contro le più forti del campionato italiano”.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!