Il video del giorno
VIDEO – Ibarbo, da caso a polemica. Il Cagliari: “Era infortunato, la Roma era libera di fare ciò che voleva”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl caso Ibarbo continua. Il colombiano, come reso noto dalla Roma, ha “una lesione tra il primo e il secondo grado della giunzione miotendinea del gemello mediale destro“, un infortunio al polpaccio che lo terrà lontano dai campi di gioco per cinque settimane. Facendogli perdere due partite fondamentali come l’andata di Europa League contro il Feyenoord e la sfida scudetto con la Juventus.
E dopo le parole del medico sociale Scorcu, anche il ds rossoblù Francesco Marroccu ha esposto la sua versione dei fatti nel corso della presentazione di Diakité e M’Poku: “Dietro la sua cessione non c’è nessun disegno organizzato mesi fa, ma un’operazione di mercato degli ultimi giorni, che ora si è un po’ sporcata per la gestione del giocatore da parte della Roma, un club che era libero di fare di Ibarbo l’uso che credeva. Il messaggio che diamo ai tifosi è che Ibarbo con il Cagliari non avrebbe giocato e probabilmente non si sarebbe infortunato. La Roma ha esigenze diverse e ha fatto una scelta che noi non avremmo fatto e che infatti non abbiamo fatto. Non c’è tradimento da parte nostra, né dal giocatore, che ha condiviso con il club una strategia della quale pagherà le conseguenze“.
E il caso sembra ora tramutarsi in vera polemica. E qualcuno a Trigoria inizia a tremare: con il Cagliari bisognerà trattare la comproprietà di Nainggolan a fine stagione. Se queste sono le premesse…
|
You may like
Quella volta che… Il ragionier Fantozzi si perse Inghilterra-Italia in diretta tv da Wembley!
VIDEO – 23 Novembre 2002, Serginho affonda l’Inter nel derby!
VIDEO – Il trionfo dell’Italia al Mundial ’82 a cartoni animati!!!
1982 – L’urlo di Tardelli: un’esultanza passata alla storia!
VIDEO – Hakan Sukur e il gol più veloce di sempre nella storia dei mondiali!
Mondiali Story, quel gol di Gemmil che entrò nella storia del calcio e… In quella del cinema!