Connect with us

Inter

Pronti per il ritorno

Published

on

Pronti per il ritorno

Pronti per il ritorno

Pronti per il ritorno. Almeno è quello che sostiene Bisseck che sembra soddisfatto della prestazione nerazzurra.

Il difensore dell’Inter Yann Aurel Bisseck ha parlato ai microfoni di Mediaset, dopo la stracittadina contro il Milan valevole per la semifinale d’andata di Coppa Italia.

Prova a descrivermi il gol del Milan e il gol dell’Inter?
“Nei primi minuti del secondo tempo eravamo un po’ in mezzo, sul gol potevamo fare meglio e anch’io. Abbiamo fatto un’ottima gara, ci sono sempre cose da migliorare ma per il ritorno saremo pronti”.

Advertisement

Il gol del pareggio vi ha un po’ sciolto?
“Il Milan è una buona squadra, con giocatori forti. Sappiamo che non sarà mai facile con loro. Siamo forti, in qualche partita hanno anche un po’ di fortuna ma possiamo fare meglio”.

Il Bayern sta perdendo i pezzi: questo vi fa illudere un po’?
“Pensiamo al Parma, il Bayern è forte anche con qualche infortunio. Abbiamo tutte le possibilità per fare qualcosa di buono, vediamo dopo il Parma come sarà la partita”.

Il pareggio

Insomma, nonostante l’Inter sia considerata dai più una squadra più forte, Bisseck è comunque soddisfatto per il pareggio ottenuto nell’andata della semifinale di Coppa Italia contro il Milan di Conceicao.

Il gol di Calhanoglu ha rimesso le cose a posto permettendo ai nerazzurri di pareggiare. Per il ritorno si ripartirà dall’1-1, ma sarà l’Inter ad avere il pubblico a spingere. Dunque, se vogliamo i nerazzurri possono partire con un minimo di favore del pronostico.

Advertisement

Dunque, non resta che aspettare qualche settimana. Nel frattempo, i nerazzurri hanno il campionato e la Champions League a cui pensare. Sabato c’è il Parma e poi ci sarà un Bayern Monaco che sta perdendo pezzi.

In campionato va difeso il +3 sul Napoli, mentre la Champions League ad oggi rimane un sogno. L’Inter dovrà ragionare partita dopo partita.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *