Juventus
Atletico Madrid-Juventus: le ultimissime
Published
1 anno agoon
By
Redazione
Davide Giordana (Calcio Style)
Atletico Madrid-Juventus: le ultimissime
La Juventus si appresta ad affrontare, in terra svedese, l’Atletico Madrid: ultima amichevole pre-season per la squadra di Thiago Motta.
La Juventus, dopo la sconfitta contro il Norimberga (3-0) ed il pareggio di Pescara contro il Brest (2-2), si appresta a tornare sul terreno di gioco: alla prova del campo, che rimane sempre quella più importante ed affascinante.
La Vecchia Signora torna a giocare dopo il test in famiglia del 6 agosto e lo fa contro l’AtleticoMadrid del Cholo Simeone.
Una sfida che ci riporta a due anni orsono, quando il match doveva disputarsi a Tel Aviv e alla fine si disputò alla Continassa. Non andò proprio bene per la formazione bianconera, anzi: finì 4-0 per i Colchoneros, con due goal (e mezzo) di Alvaro Morata.
La probabile formazione e le idee di Thiago Motta
Questa volta Alvaro Morata non ci sarà: infatti, lo spagnolo è passato al Milan e tra pochissimo tempo inizierà a diventare a tutti gli effetti un avversario bianconero. Ma, a questo aspetto, Madama ci penserà a tempo debito.
Nel frattempo, le idee di Thiago Motta si concentrano sulle prove generali per il Como. E proprio pe questo, l’ex tecnico del Bologna sembra intenzionato a confermare quanto visto con la Next Gen.
Insomma: un 4-1-4-1, con Fagioli al momento fuori dall’undici iniziale.
You may like

Conte amaro: “Dobbiamo lavorare tanto, secondo tempo brutto”

Tare ottimista: “Rinnovo Maignan? Stiamo parlando, c’è fiducia”

Allegri sul pari: “Buona partita, ma dobbiamo prendere meno gol”

Spalletti: “Fa piacere sentire la passione di Elkann. Nessun ritiro”

Grosso pronto per il Milan: “Milan capolista, ma ci crediamo”

Chivu torna sul Liverpool: “Non siamo stati inferiori ai reds”











