Juventus
Chico, con chi ce l’hai?
Avrà da togliersi qualche sassolino dalla scarpa? E se così fosse, a cosa si riferisce l’ex Porto?

Published
5 giorni agoon

Un post criptico, quello di Chico Conceição: “Un giorno sapranno”.
Con chi ce l’ha il numero 7 della Juventus? Pur non conoscendo il bersaglio, appare evidente si tratti di una frecciata…
Avrà da togliersi qualche sassolino dalla scarpa? E se così fosse, a cosa si riferisce l’ex Porto?
Le teorie dei tifosi
Il post di Chico è subito diventato virale sui social, scatenando le congetture dei tifosi bianconeri…
Secondo alcuni, la frecciata potrebbe essere indirizzata a Igor Tudor, reo di averlo lasciato in panca per 90’ a Roma…
Secondo altri, invece, il riferimento sarebbe al Porto: se così fosse, il futuro di Conceição sarebbe certamente ancora alla Juve…
Non sarebbe un caso, quindi, che lo sfogo di Francisco sia arrivato dopo la pesante sconfitta dei Dragoes per mano del Benfica…
Il fratello di Chico
Repostando la foto di Chico, suo fratello Rodrigo, anch’egli ex Porto, è intervenuto sulla questione, scrivendo: “Ignored by many, remembered by all”.
Sarebbe questa l’ulteriore conferma che lo sfogo del numero 7 bianconero sarebbe indirizzato ai Dragoes e non alla Juve…
Il papà di Chico
C’è poi un’ulteriore coincidenza, che sembrerebbe indicare il Porto come bersaglio dello sfogo di Chico: il post di suo padre Sergio Conceição…
Il tecnico del Milan, ex allenatore dei Dragoes, scrive così sui social:
”Ho paura delle persone perfette. Quelle che hanno sempre la risposta giusta, la postura corretta, il sorriso calibrato per sembrare naturali.
La perfezione, vista da vicino, sa di imbroglio. Preferisco gli sgualciti, i rotti, quelli che sanno che la vita è una serie di cadute.
Le persone perfette mi fanno paura perché non esistono. Se esistono, stanno mentendo”.
Il sostegno del popolo bianconero
Con chiunque ce l’avesse Chico, il popolo bianconero si è prontamente schierato dalla sua parte, tributandogli sostegno unanime!
I tifosi lo vorrebbero titolare e si rammaricano di averlo visto in panchina per tutta la partita a Roma: chissà se Tudor punterà su di lui nella gara casalinga col Lecce…