Juventus
Gleison Bremer: obiettivo Mondiale per Club

Published
4 giorni agoon

Gleison Bremer: “Mi dispiace per Thiago Motta. Tudor mi ha chiesto se rientravo ma è ancora presto: dobbiamo andare in Champions”.
La stagione di Gleison Bremer si è bruscamente interrotta lo scorso 2 ottobre. Un infortunio occorso nelle battute iniziali del match, poi vinto dalla Juventus, contro il Lipsia nella seconda giornata della fase campionato di Champions League.
Dopo uno scontro (inizialmente innocuo) con Openda, il brasiliano ha avuto la peggio rimanendo dolorante a terra. Prontamente sostituito da Thiago Motta, la diagnosi del giorno dopo è stata terrificante: ovvero lesione del legamento crociato.
Un fulmine a ciel sereno che, di fatto, ha chiuso anzitempo la stagione del nazionale brasiliano. Lo stesso Bremer è tornato a parlare, rilasciando un’intervista esclusiva ai microfoni di Sky.
Di seguito le parole dell’ex difensore del Torino.
GLEISON BREMER ED IL DISPIACERE PER THIAGO MOTTA

Queste le parole del brasiliano verso l’esonero del tecnico italo-brasiliano:
“Stagione un po’ sfortunata, abbiamo avuto tanti infortuni. Mi dispiace per Thiago Motta, è stato un bravo allenatore per me. Da come siamo partiti sembrava che avremmo potuto fare buone cose”.
L’OBIETTIVO MONDIALE PER CLUB
Bremer si sofferma sull’obiettivo personale: ovvero il Mondiale per Club che avrà inizio il prossimo giugno.
“Sono stati mesi difficili, ma ora sto bene. Sta proseguendo tutto come prestabilito, ho già iniziato a correre: ma dobbiamo rispettare i tempi. Spero di rientrare per il Mondiale per Club: non da titolare ma come subentrato”.
LA RICHIESTA DEL NUOVO ALLENATORE
Il nazionale verdeoro si sofferma sulla richiesta del nuovo tecnico bianconero:
“Ho parlato con Tudor, mi ha chiesto se rientravo: ma ho risposto che è presto. Il modulo? Non abbiamo parlato di questo, ma lui è un allenatore che gioca con la difesa a tre. Penso che punterà su quella”.
GLEISON BREMER E IL QUARTO POSTO IN CAMPIONATO
Il difensore della Juventus, in chiusura, parla dell’unico (ma fondamentale) obiettivo stagionale: ovvero il quarto posto in campionato.
“Spero che centreremo la Champions League. Ora posso solo tifare affinché la squadra centri questo obiettivo”.
You may like
Hellas Verona-Parma: statistiche e probabili formazioni
Napoli-Milan: statistiche e dove vedere il match in tv
Juventus-Genoa: le pagelle dei protagonisti
La Cassazione conferma la regolarità del campionato di Calciopoli
Juventus-Genoa: le ultimissime da Torino
Cagliari-Monza: statistiche, probabili formazioni e dove vederla