Connect with us

Juventus

Gleison Bremer-Juventus: le condizioni del brasiliano

Published

on

Gleison Bremer-Juventus

Gleison Bremer-Juventus: il difensore brasiliano posta un video su Instagram mentre corre sui campi della Continassa.

Secondo il pensiero di molti, il suo infortunio, ha certificato il vero e proprio crocevia per la stagione della Juventus. Ma ora, però, il peggio per Gleison Bremer sembra essere passato.

Il Nazionale verdeoro, ormai da alcune settimane, è tornato a lavorare sul terreno di gioco della Continassa, quartier generale bianconero. In tutto ciò, il suo rientro potrebbe arrivare prima del termine della stagione.

Advertisement

Ma quali sono le condizioni del brasiliano e quando potrà tornare ad essere a disposizione?

Entriamo nel merito del recupero di Bremer.

GLEISON BREMER-JUVENTUS: RITORNO ALLA CORSA

Nella giornata di ieri, mercoledì 9 aprile, Bremer ha postato sul proprio profilo Instagram un video che lo ritrae mentre corre sul terreno di gioco della Continassa.

Il percorso di recupero dopo il grave infortunio al ginocchio procede senza intoppi, con il difensore che potrebbe mettersi a disposizione di Tudor prima del finale di stagione.

BREMER: LE TEMPSTICHE DEL RIENTRO

In un primo momento il recupero di Bremer era previsto per l’inizio della stagione 2025/2026. Ma con il passare delle settimane l’ottimismo ha preso il sopravvento.

Advertisement

Senza schiacciare il piede sull’acceleratore per forzare i tempi, la speranza della Juventus è quella di riaverlo a disposizione a partire dal Mondiale per Club. Competizione in programma dal 14 giugno al 13 luglio 2025 negli Stati Uniti.

Difficilmente Bremer sarà pronto per giocare, ma potrebbe viaggiare assieme ai compagni. Ciò lo porterebbe nuovamente a respirare il profumo degli impegni ufficiali: per poi rientrare a pieno regime nella Serie A 2025/2026.

LE PAROLE DEL BRASILIANO

In un’intervista di qualche settimana fa ai microfoni di ‘Sky Sport’, Bremer certificò che “Sono stati mesi difficili ma ora sto bene. Sta proseguendo tutto bene, ho iniziato già a correre ma dobbiamo rispettare i tempi. Spero di rientrare per il Mondiale per Club non da titolare ma come subentrato”.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *