Connect with us

Juventus

Juventus-Genoa: le ultimissime da Torino

Published

on

Juventus-Genoa

JuventusGenoa: le ultimissime sulle scelte di formazione di Igor Tudor, neo allenatore bianconero, e Patrick Vieira.

La giornata odierna segna un nuovo inizio per la Juventus, che ospita il Genoa all’Allianz Stadium con Igor Tudor nuovo allenatore. Dopo l’esonero di Thiago Motta, infatti, alla Continassa è tempo di ripartire: con l’obiettivo di vedere una nuova Madama. La stessa Signora che ha la consapevolezza di dover vincere a tutti i costi, per dimenticare l’incubo dell’ultimo periodo.

Nuovo allenatore che significa anche nuove idee, con probabili cambiamenti nell’11 titolare rispetto al passato. Oltretutto, ci saranno anche possibili cambiamenti tattici e di ruolo per i giocatori della Juventus. Comincia ufficialmente, insomma, l’era di Igor Tudor: che nei prossimi 2 mesi si giocherà una bella fetta di conferma per la prossima stagione.

Advertisement

I maggiori dubbi per il tecnico croato riguardano soprattutto Vlahovic e Kolo Muani, con entrambi gli attaccanti che potrebbero partire titolari.

Entriamo nel vivo della sfida con le ultimissime dai campi.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS

Tudor-Juventus

La Juventus dovrebbe schierarsi con una difesa a 3, in cui Renato Veiga sarà titolare al fianco del duo composto da Gatti e Kalulu. Nel probabile 11 titolare bianconero ci sarà Vlahovic come unica punta, con Koopmeiners che agirà nel ruolo di trequartista.

Kolo Muani dovrebbe partire dalla panchina, mentre Yildiz sarà l’altro trequartista nel 3-4-2-1 disegnato da dal tecnico croato. Tudor che siederà per la prima partita sulla panchina della Vecchia Signora nel ruolo di allenatore capo.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Kalulu, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor.

Advertisement

PROBABILE FORMAZIONE GENOA

Sulla sponda rossoblù, Vieira dovrà fare a meno di Martin, con Matturro a ricoprire il ruolo di esterno sinistro nella formazione ligure.

Masini titolare in mediana, con Fabio Miretti nell’undici rossoblù sulla linea dei trequartisti. Insieme all’ex bianconero agiranno Malinovskyi (al centro) e Zanoli (a sinistra). Vitinha è recuperato, ma partirà dalla panchina per subentrare a partita in corso.

GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Matturro; Frendrup, Masini; Zanoli, Malinovskyi, Miretti; Pinamonti. All. Vieira.

JUVENTUS-GENOA: DOVE VEDERE IL MATCH

Piemontesi e liguri potranno vedere il match dell’Allianz Stadium (calcio d’inizio alle ore 18:00) in diretta tv sia su SKY che su DAZN.

Sia in TV che in Streaming, Juventus-Genoa si potrà seguire tramite app o sito ufficiale di Dazn. In alternativa, invece, al canale 214 di Sky per chi ha attivato l’offerta Zona Dazn.

La partita di questo pomeriggio, non prevede la trasmissione gratis ed in chiaro. Situazione avvenuta per alcuni big match nel corso della stagione di Serie A 2024/2025.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *