Juventus
Juventus-Lecce: le ultimissime di formazione

Published
6 giorni agoon

Juventus–Lecce, gara valida per la 32esima giornata del campionato di Serie A, si giocherà alle ore 20:45 all’Allianz Stadium.
La Juventus riceve il Lecce allo Stadium, dove i bianconeri vogliono fortemente i 3 punti: le ultimissime di formazione di Tudor e Giampaolo.
La Vecchia Signora, reduce dal pareggio (1-1) dell’Olimpico contro la Roma, va a caccia di una vittoria che significherebbe virtualmente il quarto posto in classifica.
I giallorossi, dal canto loro, vengono dal pareggio interno contro il Venezia, risultato utile arrivato dopo 4 sconfitte consecutive. I pugliesi in classifica, infatti, viaggiano con un margine di soli 2 lunghezze dalla zona retrocessione.
Andiamo a vedere, dunque, quali potrebbero essere le scelte di formazione dei due tecnici.
JUVENTUS: LA PROBABILE FORMAZIONE

Igor Tudor sceglie, nuovamente, Vlahovic al centro dell’attacco, con Kenan Yildiz e Teun Koopmeiners a supporto. In mediana, invece, Thuram è pronto a stringere i denti e scendere in campo dal 1′. In caso di forfait del francese, dunque, toccherà a McKennie scalare in mezzo al campo con Weah sulla fascia. Nico Gonzalez sull’asse di destra.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Thuram, Locatelli, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor.
LECCE: LA PROBABILE FORMAZIONE

Krstovic guida l’attacco salentino, supportato dal tridente composto da Pierotti, Helgason e Morente. In mediana, invece, sarà confermato Coulibaly al fianco di Ramadani. Per quanto riguarda il reparto arretrato, Baschirotto e Gaspar saranno i centrali, con Guilbert e Gallo terzini.
LECCE(4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Pierotti, Helgason, Morente; Krstovic. All. Giampaolo.
JUVENTUS-LECCE: GLI INDISPONIBILI
JUVENTUS
SQUALIFICATI: Nessuno
INFORTUNATI: Bremer (Lesione del crociato – Stagione finita), Cabal (Lesione del crociato – Stagione finita), Gatti (Frattura composta della diafisi del perone – Rientro ad inizio maggio), Mbangula (Sovraccarico muscolare alla coscia – Da valutare), Milik (Problema muscolare – Stagione finita), Perin (Affaticamento al retto femorale – Rientro metà aprile), Thuram (Affaticamento muscolare – Da valutare).
LECCE
SQUALIFICATI: Nessuno
INFORTUNATI: Gonzalez (Problemi cardiaci – Tempi indefiniti), Marchwinski (Rottura del legamento crociato anteriore e del menisco laterale – Stagione finita).