Juventus
Juventus: McKennie torna in gruppo
Dopo essere stato, per il secondo anno consecutivo, un giocatore fuori dal progetto bianconero, McKennie torna ufficialmente ad allenarsi con la Juventus.

Published
7 mesi agoon
By
Redazione
Davide Giordana (Calcio Style)
Juventus: McKennie torna in gruppo
Dopo essere stato, per il secondo anno consecutivo, un giocatore fuori dal progetto bianconero, McKennie torna ufficialmente ad allenarsi con la Juventus.
Weston McKennie riprenderà gli allenamenti con la Juventus a partire dalla giornata odierna: all’anti vigilia dell’esordio in campionato contro il Como.
Questa la notizia con la quale si è chiusa la giornata di ieri: un venerdì 16 agosto che si era aperto con l’indiscrezione di un possibile reintegro in rosa del texano, inserito nella lista degli esuberi dopo aver rifiutato la destinazione Aston Villa nell’ambito dell’operazione Douglas Luiz.
Le ultime sul possibile rinnovo
Il nazionale statunitense, classe 1998, potrebbe tornare ad essere un elemento importante per la squadra di Thiago Motta, tanto che la Vecchia Signora sta pensando all’ipotesi di un rinnovo del contratto in scadenza al 30 giugno 2025 (fattore chiave per cui si stava valutando la sua partenza in questa sessione di mercato).
I dialoghi, insomma, sono aperti. Ma in attesa di capire come evolveranno gli stessi, c’è già una certezza per McKennie: il rientro ufficiale in rosa.