Connect with us

Juventus

Juventus-Verona, le ufficiali: Koopmeiners e Vlahovic in panchina

Published

on

Juventus-Verona

Tutto pronto all’Allianz Stadium per il delicatissimo posticipo della Serie A Juventus-Verona. Una sfida importante per entrambe le squadre, con i bianconeri alla ricerca di punti fondamentali per consolidare la propria posizione in classifica e gli scaligeri impegnati nella lotta per la salvezza.

Come ampiamente anticipato, Teun Koopmeiners partirà dalla panchina, così come Dusan Vlahovic. Mister Thiago Motta ha deciso di affidarsi a Randal Kolo Muani come unica punta, supportato da un terzetto offensivo composto da Kenan Yildiz, Weston McKennie e Nico Gonzalez. A centrocampo, confermata la coppia formata da Manuel Locatelli e Khephren Thuram, mentre in difesa spazio a Timothy Weah sulla fascia destra, con la coppia centrale composta da Federico Gatti e il neoacquisto Levi Kelly. Andrea Cambiaso completerà il reparto sulla corsia sinistra. Tra i pali, invece, ci sarà Michele Di Gregorio.

Dall’altra parte, l’Hellas Verona dovrà fare a meno dello squalificato Paolo Zanetti, con Alberto Bertolini a guidare la squadra dalla panchina. La formazione gialloblù si schiererà con il consueto 3-4-2-1, con Marco Davide Faraoni e Jackson Tchatchoua sugli esterni e il duo Ondrej Duda-Mamadou Niasse a presidiare il centrocampo. In attacco, M’Baye Sarr sarà il riferimento offensivo, supportato da Tomas Suslov e Rocha Livramento. La difesa a tre sarà composta da Pawel Dawidowicz, Diego Coppola e Matteo Valentini, mentre in porta confermato Lorenzo Montipò.

Advertisement

Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Verona:

JUVENTUS (4-2-3-1):
Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Yildiz, McKennie, Nico Gonzalez; Kolo Muani.

HELLAS VERONA (3-4-2-1):
Montipò; Dawidowicz, Coppola, Valentini; Faraoni, Duda, Niasse, Tchatchoua; Suslov, Livramento; Sarr.

Con queste scelte, entrambe le squadre si preparano a una sfida che si preannuncia combattuta e ricca di emozioni. Riuscirà la Juventus a imporsi davanti al proprio pubblico o l’Hellas Verona sorprenderà tutti con un risultato inatteso? Il verdetto, come sempre, lo darà il campo.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *