Juventus
Lotteria allenatori: chi va alla Juve?
Difficilmente Tudor verrà confermato: anche in caso di quarto posto, il club potrebbe decidere comunque di cambiare…

Published
1 settimana agoon

Chi pescherà il numero vincente alla lotteria degli allenatori papabili per la panchina della Juve?
Detto che in questo momento la Juventus un tecnico ce l’ha, la domanda resta comunque legittima…
Difficilmente, infatti, Igor Tudor verrà confermato: anche in caso di quarto posto, il club potrebbe decidere comunque di cambiare…
Mancini
Prima di virare su Tudor, Giuntoli aveva offerto la panchina a Roberto Mancini: un tecnico vincente, capace di raccogliere successi in Italia e all’estero.
Il Mancio alla Juve sarebbe venuto di corsa, ma alle sue condizioni: sarebbe anche stato disposto a subentrare in corsa, ma con la garanzia di un contratto più lungo.
Una garanzia che in quel momento il club non poteva assicurare, ma l’ex cittì della Nazionale non ha chiuso le porte alla Signora…
Il suo nome resta nella lotteria dei candidati per la prossima stagione…
Conte
Il sogno, neppure troppo segreto, della Juve è Antonio Conte: nessuno meglio di lui saprebbe trasmettere quel DNA bianconero ultimamente smarrito e nessuno più di lui riuscirebbe ad assemblare in poco tempo una squadra da Scudetto!
L’ex capitano non ha mai nascosto il suo desiderio di tornare a casa, ma la sua volontà potrebbe non bastare…
Aurelio De Laurentiis potrebbe mettersi di traverso e, da suo punto di vista, avrebbe pure ragione: Conte ha firmato un triennale col Napoli non più tardi di un’estate fa e ADL potrebbe pretendere, giustamente, il rispetto di quell’accordo.
Diverso sarebbe se esistesse davvero quella clausola che permetterebbe ad Antonio di liberarsi unilateralmente al termine della stagione…
Allora il nome dell’allenatore leccese rientra e a pieno titolo nella lotteria dei candidati alla panchina bianconera…
Lotteria canaglia
Lotteria, lotteria canaglia! I rumors sul futuro della panchina bianconera si rincorrono impazziti, tenendo in apprensione i tifosi della Juve…
Il nome del prossimo tecnico non si saprà a breve: la trafila è ancora lunga e la scelta dipenderà tanto dall’eventuale piazzamento Champions…