Juventus
Roma-Juventus: le condizioni degli infortunati bianconeri

Published
3 giorni agoon

Roma–Juventus: le condizioni degli infortunati bianconeri verso la gara di domenica sera allo Stadio Olimpico.
Alla Continassa, la Juventus lavora per preparare la delicatissima sfida contro la Roma: gara valida per la 30esima giornata di Serie A.
I bianconeri saranno impegnati nel posticipo di domenica sera alle ore 20:45, con Igor Tudor che spera di recuperare alcuni degli infortunati.
Sono da monitorare, in particolare, le condizioni di due giocatori: Andrea Cambiaso e Douglas Luiz, entrambi assenti nell’ultima gara di campionato contro il Genoa.
Entriamo nel merito sulla situazioni infortuni in casa bianconera.
ROMA-JUVENTUS: LE CONDIZIONI DI CAMBIASO E DOUGLAS LUIZ

Dalla Continassa giungono buone notizie per quanto riguarda Cambiaso, che viaggia verso la convocazione in vista del match di domenica sera.
Nella mattinata odierna, infatti, l’esterno bianconero ha lavorato parzialmente con il gruppo. Insomma: il Nazionale azzurro potrebbe, quantomeno, andare in panchina all’Olimpico contro i giallorossi.
Più complicato, momentaneamente, il recupero di Douglas Luiz. Il brasiliano, infatti, continua ad allenarsi a parte dopo l’ennesimo problema muscolare stagionale.
In vista della trasferta capitolina, la sua convocazione resta in forte dubbio.
GATTI E GLI ALTRI INFORTUNATI
Nel match contro i giallorossi di domenica sera, come ben saputo, non ci saranno i lungodegenti.
La stagione di Gleison Bremer, Cabal e Arek Milik è da considerarsi di fatto conclusa. Anche se il brasiliano è tornato a lavorare sul campo. In più, il difensore verdeoro spera di poter partecipare al Mondiale per Club di questa estate.
Ai box contro la Roma anche Federico Gatti, il cui ritorno dopo la frattura alla diafisi del perone è previsto non prima di inizio maggio.
LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA JUVENTUS CONTRO LA ROMA
Ecco quale potrebbe essere la formazione bianconera pronta a scendere in campo all’Olimpico di Roma:
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Conceicao, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor.