Juventus
Roma-Juventus: le ultimissime dalla Capitale

Published
6 giorni agoon

Roma-Juventus chiude la 31esima giornata di Serie A. Le scelte di Ranieri e Tudor per il posticipo.
Posticipo di lusso quello che di gioca, questa sera, all’Olimpico tra Roma e Juventus. I giallorossi vogliono vincere per continuare la maestosa striscia positiva ed inseguire il quarto posto. Obiettivo identico per la Vecchia Signora, rilanciata dalla vittoria contro il Genoa e dal cambio allenatore. La prossima giornata, inoltre, regalerà il derby della Capitale. Per la Juventus, invece, il match casalingo contro il Lecce. Di seguito, le ultimissime sulle scelte di formazione di Ranieri e Tudor.
Roma e Juventus si sfidano per la 182ª volta in Serie A, con solo tre punti a separarli. I precedenti sorridono ai bianconeri, forti di 86 vittorie. Le ultime due sfide sono finite in parità: se accadesse ancora, sarebbe la prima doppia “X” stagionale dal 2000/01. Equilibrio totale.
PROBABILE FORMAZIONE ROMA
Ranieri recupera Celik, favorito su Hummels. El Shaarawy agirà a tutta fascia sulla destra al posto dello squalificato Saelemaekers. Dovbyk punto di riferimento in attacco, alle sue spalle, con l’assenza di Dybala spazio per Soulé. Baldanzi e Pellegrini verso la panchina, con Cristante inserito a centrocampo.
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; El Shaarawy, Koné, Paredes, Cristante, Angelino; Soulé, Dovbyk. All. Ranieri.
PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS
Tudor senza Federico Gatti infortunato, conferma comunque la difesa a tre con Kalulu insieme a Veiga e Kelly. Certezza anche per McKennie sulla sinistra. Cambiaso è recuperato ma parte dalla panchina, mentre sulla destra agirà Weah. Nico Gonzalez sulla linea dei trequartisti, per sostituire Koopmeiners, alle spalle di Dušan Vlahovic.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Weah, Locatelli, Thuram, McKennie; Nico Gonzalez, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor.
ROMA-JUVENTUS: GLI INDISPONIBILI
Roma: Saelemaekers (squalificato), Abdulhamid, Dybala, Rensch.
Juventus: Bremer, Cabal, Gatti, Milik, Perin
ROMA-JUVENTUS: DOVE VEDERE IL MATCH
Roma-Juventus è un’esclusiva DAZN e sarà visibile in tv scaricando l’app della piattaforma su un moderno televisore. Inoltre, per i clienti sia di DAZN che di Sky, basta attivare ZONA DAZN e scefliere DAZN 1 al canale numero 214 di Sky.