Mercato story
A volte ritornano I Beckham lo faranno come Sir David e Lady Victoria
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl ritorno dei Beckham sotto il Big Ben spacca lopinione pubblica inglese. Cè chi si sollazza allidea di riavere la big family in patria e chi li rispedirebbe volentieri oltre oceano con il primo piroscafo in partenza dalla banchina del Tamigi! Morrissey, cantante inglese leader dei The Smiths, appartiene a questultima categoria e lo dichiara apertamente durante unintervista alla rivista britannica Loaded, storpiandone continuamente e volutamente il cognome.
Trascinerei volentieri i Peckhams ai confini del villaggio e li flagellerei ha dichiarato senza mezzi termini Sono insopportabili per chiunque sia dotato di una intelligenza normale. In più attirano i paparazzi. Ma quello che innervosisce Morrissey è lammirazione di buona parte del paese per la famosa coppia e, soprattutto, il fatto che David e Victoria saranno insigniti dalla regina del titolo di Sir e Lady! Il cantante prosegue a ruota libera, scagliandosi contro lintera categoria dei calciatori La maggior parte di loro guadagna 200mila euro a settimana ma non è capace di riconoscere unarpa (chissà perchè proprio l’arpa?!?).
I Beckham ( e perdonatemi se continuo a chiamarli con il loro vero cognome) hanno ufficializzato recentemente il loro ritorno in Inghilterra, benchè David non abbia ancora annunciato con che maglia giocherà dopo aver appeso al chiodo quella dei Galaxy. Quanto a Morrissey, mi sentirei di rispondergli con una frase rubata ad Alberto Moravia L’invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto e più ti torna a galla.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…